mercoledì 30 set 2020
HomeCorporate M&AKmpg e Nexta nell’acquisizione di ACM da parte di SIT

Kmpg e Nexta nell’acquisizione di ACM da parte di SIT

Laghezza Pierluigi di Kpmg

Kmpg e Nexta nell’acquisizione di ACM da parte di SIT

Kpmg studio associato ha assistito Sit Group, azienda leader nel mercato europeo del packaging flessibile, nell’acquisizione di una quota del 70% della società Acm, società specializzata nella stampa flessografica UV-led e nella stampa digitale, nonché nella produzione di imballaggi flessibili per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. Il trasferimento della partecipazione è avvenuto in data 16 settembre 2019, in esecuzione di un accordo preliminare sottoscritto tra le parti in data 29 luglio 2019.
L’accordo prevede altresì che i soci venditori vengano coinvolti nel progetto di crescita sinergica, continuando a ricoprire un ruolo dirigenziale e contribuendo così attivamente all’integrazione delle due realtà e allo sviluppo del business.

Kpmg ha operato con un team guidato dall’avv. Pierluigi Laghezza, il quale è stato coadiuvato dall’avv. Marco Simion e dall’associate Jelena Segovic per gli aspetti societari. I venditori, invece, sono stati assistiti dal Nexta Partners con un team composto dall’avv. Giulio Cerioli, il dott. Aurelio Cerioli e il dott. Dimitri Cerioli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.