giovedì 12 dic 2019
HomeCorporate M&AStudio Edoardo Ricci nell’apertura del capitale di D-Share ad Agi

Studio Edoardo Ricci nell’apertura del capitale di D-Share ad Agi

Studio Edoardo Ricci nell’apertura del capitale di D-Share ad Agi

Lo studio Edoardo Ricci ha assistito i soci fondatori di D-Share nell’apertura del capitale ad AGI, quale nuovo socio di maggioranza.

Nello specifico, lo studio – con un team guidato dall’avvocato Gabriele Prenna (nella foto) – si è occupato di tutti gli aspetti legati alla definizione dei patti parasociali con i principali soci fondatori di D-Share che sono rimasti nella società.

Agi Agenzia Italia, news company del gruppo Eni, è entrata nell’azionariato di D-Share con una quota di controllo del 50,87%. Per Agi si tratta di una acquisizione strategica con l’obiettivo di accelerare il percorso di trasformazione digitale per lo sviluppo di piattaforme e servizi in grado di fornire al mercato media e brands soluzioni che integrino contenuti e tecnologie innovative.

D-Share, azienda italiana leader nelle tecnologie e nei progetti digitali per i media, anche grazie all’esperienza internazionale maturata con progetti sviluppati in 8 paesi nel mondo, supporterà Agi nella trasformazione dei servizi tradizionali dell’agenzia in chiave di “piattaforma”, con forte introduzione di fattori tecnologici nell’offerta ai clienti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.