60 anni di storia e nuovo brand: via a Sena & Partners

Lo studio legale Sena e Tarchini, realtà con oltre 60 anni di storia e specializzata nel diritto della proprietà  intellettuale e industriale, rinnova la propria organizzazione interna e assume la denominazione: Sena & Partners.

Il team degli avvocati dello studio, cresciuto professionalmente insieme grazie ad una collaborazione di numerosi anni, è formato dai partner:  Giuseppe Sena, Giancarlo Del Corno, Francesca La Rocca Sena, Elisabetta Berti Arnoaldi Veli. E dagli of counsel: Paola Tarchini e Claudio Furlani. Lo studio svilupperà e definirà nel corso dei prossimi mesi il team dei collaboratori: avvocati e praticanti.

Nella nuova struttura, i partners più giovani avranno un maggior coinvolgimento nelle attività gestionali e organizzative, mentre rimarrà la supervisione del professor Sena e dell’avvocato Tarchini nella definizione strategica delle pratiche.

Sena & Partners, si legge in una nota «manterrà saldi i valori di eccellenza e di attenzione ai clienti che ne caratterizzano da sempre l’attività. Seguendo il continuo e rapido sviluppo tecnologico, si è dotato di nuovi servizi informatici che agevolano lo svolgimento delle attività interne e sono fondamentali per garantire la disponibilità, la tempestività e la qualità nell’assistere i clienti che sono adeguate ai nostri tempi. Nell’ambito di un’offerta particolarmente ampia e completa di servizi di assistenza nel Diritto della Proprietà Intellettuale e Industriale, con un’esperienza storica nel campo dei brevetti farmaceutici, in quello della tutela dei segni distintivi e della forma dei prodotti industriali, specialmente nei settori del design e della moda, ed in quello della pubblicità e della comunicazione commerciale, lo Studio ha anche sviluppato una practice dedicata alle Nuove Tecnologie».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE