Sza vince al Tar Milano per MM

SZA, con un team guidato dal partner del dipartimento di diritto amministrativo Danilo Tassan Mazzocco (in foto), con i senior associates Federica Fischetti e Alfonso Polillo, ha ottenuto dal TAR Milano con la sentenza 1224/18 la conferma della legittimità della procedura di affidamento dell’appalto integrato per la progettazione e la realizzazione del prolungamento della linea M1 da Sesto San Giovanni a Monza.

Si tratta di un’opera di interesse strategico non solo per la città di Milano ma per tutto il territorio limitrofo e che consentirà un collegamento diretto con l’autostrada A4, la superstrada 36 proveniente da Monza e Lecco, la tangenziale Nord di Milano e la città di Monza, collegamento, questo, essenziale per l’intera area metropolitana milanese oltre che per i comuni limitrofi.

Più esattamente il contenzioso riguardava la procedura di interpello ex art. 140 del D.Lgs. 163/2006 svolta a seguito della risoluzione del contratto con l’originario aggiudicatario, e vedeva contrapposti MM, difesa da SZA, contro il Consorzio Integra (subentrato nel settore delle costruzioni e dei servizi al colosso delle cooperative CCC).

Sza vince al Tar Milano per MM

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram