martedì 16 lug 2019
HomeAgendaIl 21 maggio, prima edizione della Coppa Barozzi

Il 21 maggio, prima edizione della Coppa Barozzi

Il 21 maggio, prima edizione della Coppa Barozzi

Il prossimo 21 maggio si terrà un evento organizzato dal CUS Statale/CUS Milano che conterrà la prima edizione della “Coppa Barozzi” il torneo di calcio intitolato all’avvocato Sergio Barozzi, scomparso alla fine della scorsa estate.

La manifestazione consiste in un torneo di calcio a 5 inserito nel programma dei Campionati Di Facoltà 2019 dell’Università Degli Studi di Milano, la “sua” Università.
Il torneo è dedicato agli studenti dell’Università degli Studi di Milano in particolare a quelli delle facoltà di Giurisprudenza e di Studi Umanistici. In campo anche le rappresentative dell’Ordine degli Avvocati di Milano, dell’Asla, di Cassa Forense e dell’Agi.

Le partite dei due tornei si svolgeranno martedì 21 maggio 2019 in un campo playground di plastica allestito e posato in Piazza Del Cannone.

Le partite si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 19.30 e chiunque lo desideri potrà assistere gratuitamente; il torneo vedrà coinvolte circa una ventina di squadre per un totale di circa un centinaio di studenti giocatori.

Durante lo svolgimento della manifestazione verrà diffusa musica di accompagnamento nel contesto di un piccolo DJ Set.

Al termine delle partite verrà organizzata al centro del campo di gioco una breve premiazione per i vincitori del torneo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.