IE University e Orrick insieme per The future of legal education

IE University e Orrick sono i promotori dell’evento “The Future of Legal Education: its impact on Society, Institutions and Economy” che si terrà il prossimo 21 Settembre a Roma alle 19 nella sede di Orrick.

Interverranno al dibattito: Soledad Becerril Atienzo – Dean of IE Law School, Giovanni Tria – Ministro dell’Economia e delle Finanze (XVIII Legislatura) e Chairman dello Stearing Committee del San Raffaele Business School e Patrizio Messina – Head of Europe at Orrick (nella foto).

L’incontro affronterà i diversi aspetti dell’internazionalizzazione delle legal practice e delle competenze del giurista del futuro nell’ottica di un percorso di education. Verrà approfondito inoltre il rapporto tra diritto, economia e finanza nella professione legale attraverso anche l’importanza della conoscenza degli strumenti tecnologici come driver per la crescita della carriera e della figura dell’avvocato di domani.

Sarà possibile consultare l’agenda dell’evento ed iscriversi per confermare la propria presenza tramite il seguente link: https://events.ie.edu/all-events/event/the-future-of-legal-education-its-impact-on-society-institutions-and-economy

IE University e Orrick insieme per The future of legal education

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram