ZURIGO E SCHIAVO PORTANO L’INSEGNA AL A TORINO
AL Assistenza Legale, associazione italiana di avvocati specializzata nel diritto dei privati e delle PMI, inaugura una nuova sede a Torino, dopo quella aperta a giugno scorso a Prato. Arriva così a 13 il numero complessivo dei cosidetti studi legali su strada con l'insegna creata da Cristiano Cominotto e Francesca Passerini.
Gli uffici di AL cercano di promuovere un nuovo modo di concepire l’avvocatura, avvicinando l’avvocato e l’assistenza legale il più possibile alla gente, eliminando ogni tipo di barriera e rispondendo alle domande della clientela anche senza appuntamento.
Gli avvocati che dirigono lo studio di Torino sono Elisabetta Zurigo (nella foto) e Barbara Schiavo. L’avv. Elisabetta Zurigo ha una significativa esperienza nei settori del diritto societario e commerciale, nonché del diritto del lavoro e diritto di famiglia. Redattrice per la rivista specializzata Giurisprudenza Italiana, ha conseguito anche la specializzazione in mediazione familiare. L’avv. Barbara Schiavo ha una forte competenza in ambito assicurativo e del diritto civile societario. Ha inoltre conseguito l’abilitazione a curatore speciale presso il Tribunale dei Minorenni e la specializzazione di mediatore familiare.