Zulli Tabanelli, Armellini Barzon e LS nell’investimento di Arneg in Frigo Tecnica

Zulli Tabanelli e associati, con un team composto dal partner Alessandro Contessa e dagli associate Lorenzo Keller e Maurizio Lamperti, ha assistito Arneg per i profili fiscali e finanziari relativi all’operazione di investimento in Frigo Tecnica Internazionale.

Armellini Barzon studio legale, con un team composto da Luca Armellini (nella foto a sinistra) e Paolo Todeschini Premuda, ha assistito Arneg per gli aspetti  legali.

LS Lexjus Sinacta, con un team composto dal partner Marco Bertini (nella foto a destra) e dalla associate Giulia Dirienzo, ha assistito Frigo Tecnica Internazionale curando tutti gli aspetti relativi alla strutturazione dell’operazione e agli accordi con l’investitore. I profili fiscali sono stati curati dallo studio tributario Cannella, nella persona di Gianluca Vita.

Con questa operazione, Arneg e Frigo Tecnica sanciscono la nascita di un’alleanza strategica nel settore della refrigerazione industriale, che vede la sostenibilità sia ambientale che economica degli investimenti come chiave per la reciproca crescita.

Arneg, fondata a Padova nel 1963, è un gruppo multinazionale attivo nella progettazione, produzione e installazione di soluzioni complete per la refrigerazione commerciale del settore retail. Conta un totale di 41 realtà, tra stabilimenti produttivi, società commerciali e di servizi e uffici di rappresentanza.

Frigo Tecnica Internazionale, fondata ad Ascoli Piceno nel 1981, è un player specializzato nella progettazione, produzione e installazione di sistemi refrigerati integrati per il settore dell’agroindustria e della logistica refrigerata.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE