Zona Rossa: Quorum con la Regione Lombardia nel Ricorso al Tar Lazio

Il ricorso della Regione Lombardia contro il Dpcm che ha stabilito la zona rossa sarà discusso il 25 gennaio al Tar Lazio. Ad assistere l’ente presieduto da Attilio Fontana nell’impugnazione del decreto della presidenza del consiglio è lo studio Quorum impegnato sul dossier con un team guidato dal socio Federico Freni (nella foto).

Il giudice si sarebbe dovuto pronunciare già il 21 gennaio. Tuttavia ha ritenuto di posticipare la decisione per valutare i nuovi dati sull’emergenza sanitaria.

Nel decreto emesso dal Tar del Lazio si legge che «risulta opportuna l’acquisizione del Report fase 2 contenente i dati relativi alla settimana 11 gennaio-17 gennaio 2021, la cui pubblicazione è attesa per la giornata di domani, venerdì 22 gennaio», in modo da depositarli in tempo per l’udienza di lunedì 25.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE