Zitiello Associati con Alpenbank in cessione rete consulenti a Consultinvest

Lo studio legale Zitiello Associati ha assistito Alpenbank nella cessione della rete dei consulenti finanziari a Consultinvest Sim.

Lo studio, si legge in un comunicato, “ha fornito assistenza sotto il profilo regolamentare, nei rapporti con gli organi di vigilanza e in quelli attinenti alla cessione di ramo d’azienda e di compravendita della partecipazione”.

Zitiello Associati ha operato con un team composto da Lorenzo Macchia (partner, nella foto), Nicolò Bonaldo (counsel) e coordinato da Luca Zitiello (managing partner).

L’operazione rappresenta l’inizio di una partnership tra le due realtà, in quanto prevede l’acquisizione da parte della banca austriaca del 5% del capitale della controllante Consultinvest Spa.

Scrivi un Commento

SHARE