Withers cresce nel trademark & design filing con Davide Leiballi

Withers rafforza l’area IP, guidata dal partner Jacopo Liguori (nella foto a sinistra), con l’ingresso di Davide Leiballi (nella foto a destra), in qualità di trademark attorney responsabile della practice Trademark & design filing e prosecution.

Davide Leiballi proviene da Jacobacci & Partners, studio di cui era senior counsel. Si occupa di consulenza strategica in materia di marchi e design con particolare focus sulla razionalizzazione e l’implementazione dei portfolio di privative industriali. Ha inoltre una consolidata esperienza in materia di procedure amministrative innanzi l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) e l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO). Assiste società italiane ed estere operanti in molteplici settori, tra cui moda, arredamento, automotive, food & wine e farmaceutico.

Il team IP di Withers, che ha la sua base europea proprio a Milano, è cresciuto molto negli ultimi mesi: ad aprile Withersworldwide ha aperto l’ufficio di Boston, con un focus particolare sul settore farmaceutico.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE