Withers rafforza il focus sull’Asia con Anthony Indaimo a Singapore
Withers rafforza il proprio focus sull’asse Italia – Asia con l’insediamento di Anthony Indaimo (nella foto), Global Head of Withers’ Corporate and Commercial practice, nella sede di Singapore da dove assisterà la clientela italiana intensificando i contatti tra Asia e Italia e viceversa.
“Negli ultimi anni abbiamo visto un crescente interesse verso l’Italia da parte di numerosi imprenditori, family office e società asiatiche. Queste realtà stanno sondando il mercato per investire su attività di elevato valore e in particolare ricercando brand leader di mercato che possano essere interessati ad entrare nei mercati asiatici. Negli ultimi 100 anni Withers ha assistito le diverse generazioni di clienti nelle diverse aree geografiche e questa scelta è un’ulteriore opportunità di fare sì che i clienti europei ed asiatici possano condividere idee e strategie di business” ha affermato Anthony Indaimo.
Roberta Crivellaro, managing partner di Withers in Italia ha affermato che “l’insediamento di Anthony rappresenta per la clientela italiana una grande opportunità soprattutto per quelle realtà che sono particolarmente attive verso l’Asia e che stanno valutando di aprire in Asia. Anthony sarà in grado di monitorare il mercato da vicino e viaggerà tra l’Italia e Singapore per fare sì che si concretizzino eventuali opportunità.”
Anthony ha fondato l’ufficio di Milano di Withers nel 2002 e guiderà la continua crescita del corporate group sull’Asia. Il corporate team sull’Asia si è ampliato nel 2016 con l’inserimento dei partners Farhana Siddiqui, Mahesh Kumar e Lada Shelkovnikova a Singapore e David Mallinson a Hong Kong, e con l’insediamento del nuovo Head dell’Asia desk a Londra, Azlinda Ariffin-Boromand.