Withers con Haeres Equita nel rilancio del brand Borsalino

Withers ha assistito Haeres Equita, divenuta proprietaria della nota azienda manifatturiera Borsalino, fondata nel 1857 ad Alessandria, per l’attività legale inerente al rilancio del proprio brand.

In supporto dell’azienda, lo studio opera con un team multidisciplinare, attivo in più paesi: la tutela della proprietà intellettuale è curata dallo special counsel Jacopo Liguori, responsabile del team italiano di intellectual property & technology, affiancato dall’associate Jacopo Ronchi. I profili tax e il processo di internazionalizzazione sono affidati e coordinati dalla partner Giulia Cipollini, responsabile del team di private client and tax in Italia, con la senior associate Marta Beggiao e lo special counsel Giorgio Vaselli, mentre degli aspetti corporate si occupa il team del partner Sergio Anania che opera con la senior associate Francesca Nobili. Michael Rueda, partner del team corporate americano, coordina infine l’espansione del brand negli Stati Uniti.

I professionisti lavorano a stretto contatto con Tiziana Lombardo, general counsel di Haeres Equita.

La società, guidata dall’imprenditore Philippe Camperio, ha progetti internazionali ambiziosi per il brand e sta puntando a conquistare anche il pubblico più giovane.

Withers con Haeres Equita nel rilancio del brand Borsalino

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram