Withers, focus sul family business con Dawn Goodman
Lo studio legale Withers ha annunciato la nomina di Dawn Goodman a special counsel per il nuovo progetto dello studio italiano focalizzato sul family business.
Goodman è una professionista attiva da oltre 30 anni in materia di trust e successioni internazionali, ed è la fondatrice del team Trusts Inheritance and Estates Disputes di Withers. Nel nuovo ruolo, lavorerà a fianco dei professionisti italiani, in particolare con la managing partner Roberta Crivellaro, e con Giulia Cipollini, head del team private clients and tax. Il team assisterà le famiglie e i family office con interessi internazionali in tutte le sfide che devono affrontare, con particolare riguardo ai temi di governance e ai rapporti inter-generazionali.
Dawn Goodman ha commentato: “Il mondo sta rapidamente cambiando e il nostro gruppo di lavoro è all’avanguardia nell’analisi e nella consulenza legale di molte aree gestite dai family office, tra cui tematiche ESG e filantropiche. Non vedo l’ora di poter condividere la mia esperienza internazionale con i colleghi italiani e contribuire al successo dei clienti di Withers anche in Italia”.