Withers partner del programma Fashion Tech di Startupbootcamp

Withers conferma la propria expertise nell’ambito dell’assistenza nel mondo delle startup: lo studio è, infatti, tra i partner del programma Fashion Tech dell’acceleratore verticale di startup europeo Startupbootcamp. Withers, infatti, possiede una forte expertise nel settore tecnologico, recentemente consolidata nella sede di Londra grazie al team di Withers Tech.

Nell’ambito del progetto, nella sede milanese della firm il partner Sergio Anania (nella foto) coordina un team di lavoro cross-border composto dalla senior associate Francesca Nobili e dalle associate Carolina Canepari e Roberta Danese. A Londra il team è composto dal partner Graham Webster e dalla senior associate Sarah Manderson.

Startupbootcamp ha selezionato nei giorni scorsi i dieci team da accelerare a Milano nel 2020 tra le startup internazionali che ambiscono ad offrire soluzioni innovative nella filiera della moda. La selezione arriva al termine di un tour mondiale durato tre mesi che ha visto l’acceleratore di startup, leader in Europa, impegnato in 12 capitali della moda e del lusso, in più di 250 incontri con le startup candidate. Il valore del programma per le startup selezionate sta proprio nell’ampiezza e rilevanza dell’ecosistema che ruota attorno a Startupbootcamp e le numerose società partner dell’iniziativa italiana tra le quali, appunto, Withers.

Withers partner del programma Fashion Tech di Startupbootcamp

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram