Withers partner del programma Fashion Tech di Startupbootcamp

Withers conferma la propria expertise nell’ambito dell’assistenza nel mondo delle startup: lo studio è, infatti, tra i partner del programma Fashion Tech dell’acceleratore verticale di startup europeo Startupbootcamp. Withers, infatti, possiede una forte expertise nel settore tecnologico, recentemente consolidata nella sede di Londra grazie al team di Withers Tech.

Nell’ambito del progetto, nella sede milanese della firm il partner Sergio Anania (nella foto) coordina un team di lavoro cross-border composto dalla senior associate Francesca Nobili e dalle associate Carolina Canepari e Roberta Danese. A Londra il team è composto dal partner Graham Webster e dalla senior associate Sarah Manderson.

Startupbootcamp ha selezionato nei giorni scorsi i dieci team da accelerare a Milano nel 2020 tra le startup internazionali che ambiscono ad offrire soluzioni innovative nella filiera della moda. La selezione arriva al termine di un tour mondiale durato tre mesi che ha visto l’acceleratore di startup, leader in Europa, impegnato in 12 capitali della moda e del lusso, in più di 250 incontri con le startup candidate. Il valore del programma per le startup selezionate sta proprio nell’ampiezza e rilevanza dell’ecosistema che ruota attorno a Startupbootcamp e le numerose società partner dell’iniziativa italiana tra le quali, appunto, Withers.

SHARE