Withers e Bentleys lanciano un’associazione internazionale
Lo studio legale globale per clienti privati Withers e la società australiana di contabilità, consulenza e revisione contabile Bentleys hanno creato una nuova associazione per collaborare nella consulenza ai clienti di tutto il mondo.
L’associazione vedrà Withers e Bentleys collaborare per offrire ai clienti consulenza legale e contabile per le loro attività commerciali, personali e di beneficenza. L’accordo non è esclusivo, ma vedrà le due aziende collaborare su questioni relative ai clienti e su iniziative di marketing. L’accordo di associazione è stato avviato grazie a una relazione di lunga data tra Marsha Laine Dungog (in foto), partner di Withers, e David Laanemaa, direttore di Bentleys, che hanno riscontrato un aumento della domanda di servizi transfrontalieri.
La rete Bentleys offre servizi di consulenza fiscale e contabile, tra cui gestione patrimoniale e pianificazione immobiliare, corporate governance e consulenza gestionale. Inoltre, lo studio fornisce consulenza legale e fiscale in materia di fusioni e acquisizioni, investimenti immobiliari, progetti edilizi e questioni di proprietà intellettuale, collaborando con imprese familiari e family office, PMI e organizzazioni no-profit.
Withers è il principale studio legale internazionale per clienti privati, focalizzato sulla consulenza a persone e famiglie con un elevato patrimonio netto in materia di pianificazione fiscale e patrimoniale, questioni di beneficenza e filantropia, transazioni societarie e commerciali e questioni contenziose. Lo studio opera in 17 uffici negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.
“Questa associazione è davvero entusiasmante per noi e per i nostri clienti. Unisce due organizzazioni di alto livello che si occupano di fornire alle famiglie e alle imprese private i migliori servizi e soluzioni possibili per le loro esigenze finanziarie e legali. Questo significherà una consulenza senza soluzione di continuità su questioni che riguardano l’Australasia, l’Europa, l’Asia e gli Stati Uniti. Siamo impazienti di offrire questa nuova collaborazione ai nostri clienti in tutto il mondo”, afferma Jay Dinwoodie, CEO della divisione Private Client e Tax di Withers.
“Siamo lieti di essere associati a un’azienda così prestigiosa. Withers e Bentleys offrono servizi complementari che saranno di grande utilità per la nostra crescente base di clienti. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente ai nostri clienti e il nostro nuovo rapporto con Withers ci permette di fare un ulteriore passo avanti in termini di capacità di servizio e assistenza”, afferma Tony Sacre, CEO di Bentleys Network.
“Grazie a questa nuova associazione, avremo accesso a una rete globale di esperti legali in grado di agevolare gli obiettivi di crescita dei nostri clienti e, al contempo, di fornire informazioni all’avanguardia per lo sviluppo di competenze e di nicchia, appositamente studiate per arricchire il nostro personale e il più ampio sviluppo organizzativo. Godremo di tutti i vantaggi della nuova associazione, pur mantenendo il nostro status indipendente”, ha aggiunto Sacre.