Withers con la Camera Nazionale della Moda per i Green Carpet Fashion Awards
Lo Studio Legale Withers ha assistito la Camera Nazionale della Moda Italiana nell’organizzazione del primo “The Green Carpet Fashion Awards”. Più in particolare il team guidato da Ida Palombella, Head of Italian Intellectual Property & Technology di Withers, assistita da Federica Caretta, Associate di Withers, si è focalizzato sugli aspetti contrattuali e di Intellectual Property legati a questo importante evento del mondo del fashion.
Il “The Green Carpet Fashion Awards” è organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Eco-Age Ltd, una brand consultancy company leader nel settore della eco-sostenibilità, che collabora con i più prestigiosi brands per la creazione, lo sviluppo e la comunicazione di soluzioni sostenibili nel settore della moda e del design.
La Eco-Age Ltd, titolare dei brands “The Green Carpet Fashion Awards” e “The Green Thread”, è stata assistita per tutti gli aspetti contrattuali e di Intellectual Property da Daniela Gallucci e Domenico Cortese dello Studio Legale Cortese, Di Castro Fano & Gori.
All’evento realizzato con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, di ICE Agenzia e patrocinato dal Comune di Milano, parteciperanno sia i top brand della moda italiana tra cui Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Prada, Valentino sia designer emergenti, la cui visione e creatività rappresentano il futuro del settore.
Il “The Green carpet Fashion Awards” si terrà presso il Teatro La Scala di Milano il 24 settembre 2017 e sarà unico nel suo genere in quanto costruito sui valori della sostenibilità.