Withers con Djokovic per il nuovo accordo con Lacoste

Withers Studio Legale ha assistito Novak Djokovic, attuale numero due della classifica ATP nonché vincitore della Coppa Davis con la Serbia nel 2010, per il suo nuovo accordo di sponsorizzazione con lo sportswear group Lacoste. Questo accordo sostituisce quello precedente firmato nel 2012 con il brand Uniqlo.

Luca Ferrari, Head of Withers’ Sports and Talent group, ha commentato: “Lacoste, sin dal 1933 anno in cui è stata fondata, ha sempre messo il tennis al centro del proprio business. Ciò ha reso questa partnership la scelta ideale per Novak, che attualmente è uno dei tennisti più noti a livello mondiale. Insieme rappresenteranno l’eccellenza di questo sport in tutto il mondo. Dal canto nostro, siamo felici di aver avuto la possibilità di supportare e consigliare Novak nella negoziazione di questo accordo”.

Withers Studio Legale ha seguito l’operazione con un team guidato da Luca Ferrari (nella foto) e composto da Ceri Vokes, Stella Riberti, Phineas Hirsh e Federica Caretta. Withers Studio Legale attualmente è consulente di Novak Djokovic e delle sue Fondazioni in UK e USA.

SHARE