Withers assiste Novak Djokovic nella creazione di DJOKOlife
Withers ha assistito il tennista numero 1 del mondo, Novak Djokovic, nello sviluppo e lancio della nuova linea nutrizionale DJOKOlife. La linea è stata presentata da Djokovic, nel corso di un evento che si è tenuto presso la sede della Regione Lombardia. Ad assistere il campione è Luca Ferrari (nella foto), Global Head del settore Sport di Withers.
I team Sport e Commerciale di Withers hanno prestato la loro consulenza a Novak Djokovic per la costituzione dei diritti sulla Linea e la stesura dei contratti di licenza per la produzione e commercializzazione dei prodotti DJOKOlife, assistendo il tennista nella negoziazione di un accordo di partnership con Nutrition et Santé, leader a livello europeo nel settore della nutrizione di alta qualità.
Il progetto si è avvalso delle competenze di Withers nel settore dello sport -ambito in cui lo studio legale rappresenta una vasta gamma di squadre, atleti, agenti, organi di governo sportivi e investitori- e nel settore food and beverage, punto di forza proprio della practice italiana di Withers.