Withers assiste Chiara Ferragni e The Blonde Salad

Withers, con un team formato dal socio Giulia Cipollini (nella foto sotto), head of tax, Ida Palombella, head of IP/IT e Stefano Cignozzi, special counsel nel dipartimento corporate, con gli associates Federica Caretta, Tommaso Pace e Chiara Gronchi, ha assistito Chiara Ferragni (nella foto in apertura) e The Blonde Salad con riferimento a tutti gli aspetti legali relativi al lancio del nuovo sito e-commerce.

Chiara Ferragni è una delle fashion-blogger più note e seguite in campo internazionale, con milioni di followers nel mondo e The Blonde Salad, guidato dal ceo Riccardo Pozzoli, è un riferimento di stile e ispirazione ormai da alcuni anni per milioni di utenti del web. Chiara collabora ormai da tempo con i maggiori luxury & fashion brand e Riccardo è attualmente una delle figure più influenti dell’intero panorama digital e social media.

Cipollini_Giulia.png

Il nuovo e-commerce è un fondamentale salto di qualità il blog fondato nel 2009 da Chiara con Riccardo Pozzoli e diventato ormai una solida realtà imprenditoriale italiana dal target internazionale, con oltre 20 dipendenti. L’attività di TBS spazia  

dall’editoria digitale, il talent management e l’advertising, fino al brand Chiara Ferragni Collection.

Withers sta assistendo Chiara, Riccardo e TBS nella loro crescita imprenditoriale in relazione ai profili tax, IP – IT, media, labour e corporate/commercial, seguendo tutti gli aspetti legali dell’attività corrente e dei progetti straordinari.

 

SHARE