WITHERS AFFIDA IL TAX A CIPOLLINI
L’avvocata Giulia Cipollini (nella foto) approda in Withers. È il primo dei nuovi ingressi previsti tra maggio e giugno nella sede milanese dello studio legale internazionale. Partner della tax boutique Cordeiro Guerra & Associati e con precedenti esperienze in Legance e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Cipollini sarà Senior Counsel e Responsabile del Tax in Withers. Cipollini è una dei pochi esperti di trust in Italia ed ha maturato esperienza occupandosi di contenziosi e legislazione tributaria.
Con un curriculum di studi che si snoda attraverso l’Università degli Studi di Ferrara, la New York University School of Law, l’International Bureau of Fiscal Documentation di Amsterdam; Università La Sapienza di Roma dove ha conseguito il Dottorato, Giulia Cipollini ha svolto attività accademica come assistente dei professori Andrea Fedele e Augusto Fantozzi per i corsi di Legislazione Fiscale e Legislazione Fiscale Internazionale.
Cipollini arriva dopo l'uscita di Luigi Macioce passato di recente in R&P Legal, dov'era arrivato dopo l'uscita di un altro fiscalista, Quirino Imbimbo, entrao in Ernst & Young.