Withers accompagna Vionnet in Giappone

Withers ha assistito Vionnet nella negoziazione e sottoscrizione di un contratto di distribuzione in esclusiva per il Giappone con Imprevisto Co. Ltd, società di proprietà di Atsui Ishizuka.

Vionnet, brand di moda francese, rilanciato nel 2009 su iniziativa di Matteo Marzotto e del fondatore di Marni, Gianni Castiglioni e acquistata nel maggio 2012, da Goga Ashkenazi, imprenditrice di successo globale nota per le strategie innovative. Goga Ashkenazi è contemporaneamente presidente e direttore creativo, questo doppio ruolo fa si che la sua impronta sia visibile a 360 gradi. Vionnet punta sul Giappone nella sua espansione internazionale dopo aver di recente aperto il suo store principale a Parigi.

Il team di Withers è stato coordinato da Giulia Cipollini, head of tax di Withers e da Ida Palombella, responsabile del dipartimento di IP/IT e ha incluso l’avvocata Federica Caretta e la dottoressa Chiara Gronchi, per la parte Italiana, nonché ha visto il coinvolgimento del socio Eric Roose, responsabile della international corporate tax practice di Withers in Asia. Lo studio ha lavorato a stretto contatto con il team interno di Vionnet. Mediante la sottoscrizione di questo contratto è prevista l’apertura di 25 punti vendita in Giappone entro la fine del 2020.

SHARE