Wise Equity acquista Absolute: gli studi coinvolti

Simmons & Simmons ha assistito Wise Equity Sgr, società di gestione del fondo Wisequity VI, nella firma dell’accordo vincolante per l’investimento nel capitale di Absolute (yacht navetta).

Wise Equity SGR è stata assistita, per gli aspetti corporate, da un team composto dalla counsel Moira Gamba, il supervising associate Paolo Guarneri, l’associate Ida Montanaro e la trainee Carla Nuzzolo, con la supervisione del partner Andrea Accornero.

Spada Partners ha assistito Wise Equity SGR per la due diligence fiscale e la strutturazione del deal, con un team guidato dal partner Guido Sazbon con Francesco Podagrosi e Gaetano Piazzolla.

Wise Equity SGR è stata anche assistita da KPMG per la due diligence contabile, con Matteo Ennio e Carmine Scanelli e da ERM per la due diligence ESG/EHS, con Giovanni Aquaro, Federica Rinaldi, Maddalena Bonizzoni, Gioele Meroni e Tommaso Turbati.

Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito Absolute con un team multidisciplinare coordinato dalla partner Stefania Meschiari e composto, per gli aspetti fiscali, dalla senior associate Federica D’Amelio e, per gli aspetti legali e di corporate, dal counsel Michele Fava coadiuvato dal senior associate Vincenzo Cicoria.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE