Wilegal apre a Modena con Dal Bon e Bondi
Wilegal, studio legale specializzato in diritto del lavoro, potenzia il proprio presidio territoriale con una nuova sede a Modena che si aggiunge a quelle di Padova, Milano, Brescia, Roma e Verona.
La nuova sede, oltre a permettere allo studio di presidiare una zona dell’Emilia Romagna dal ricco tessuto industriale, si propone come punto di riferimento per la formazione professionale, grazie al team particolarmente competente in quest’ambito, e offrirà percorsi formativi innovativi per acquisire competenze tecniche specifiche, sia a livello teorico che a livello pratico.
A coordinare i nuovi uffici modenesi due professioniste di comprovata esperienza nell’ambito della consulenza del lavoro, Emiliana Maria Dal Bon (nella foto a sinistra) e Cecilia Bondi (nella foto a destra).
I profili
Emiliana Maria Dal Bon si occupa della gestione dei rapporti di lavoro per aziende di medie e grandi dimensioni. Ha maturato rilevanti esperienze nell’ambito del contenzioso stragiudiziale, delle relazioni sindacali, della contrattazione individuale e collettiva oltre che nella gestione del lavoro somministrato e del lavoro all’estero. Inoltre, da anni è impegnata nella formazione e divulgazione in materia di diritto del lavoro e svolge attività per la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro, organo scientifico del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro.
Cecilia Bondi, avvocato e consulente HR Legal, è si occupa di seguire le aziende nella gestione e nell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro, affiancandole anche nel contenzioso stragiudiziale e nelle trattative individuali e sindacali. Tratta anche di expatriates e gestione del personale all’estero.