Wi Legal e Zunarelli insieme per una “best friendship”

Gli studi legali Wi Legal e Zunarelli studio legale associato, insegne specializzate rispettivamente nel diritto del lavoro e nel diritto della navigazione e dei trasporti, hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo di “best friendship”.

Come spiega la nota stampa diffusa dai due studi, “il rapporto di alleanza strategica consisterà nell’offerta alla clientela di Zunarelli delle specifiche competenze di Wi Legal e viceversa, in particolare nell’ambito dei settori industriali di comune competenza, come ad esempio quello della logistica e dei trasporti, in una prospettiva di integrazione dei servizi legali e delle modalità di erogazione”.

Per Zunarelli, i referenti saranno Michele Borlasca, Massimo Campailla, Andrea Giardini, Alberto Pasino e Stefano Zunarelli. Per Wi Legal, i referenti saranno Marcello Giordani e Gianluca Spolverato.

Le dichiarazioni

“Sono particolarmente soddisfatto per il raggiungimento di questa intesa” ha commentato Gianluca Spolverato (nella foto a sinistra), fondatore di Wi Legal. “L’accordo di best friendship riflette le molte similitudini tra i nostri studi, affinità che si riflettono sia nel posizionamento distintivo sul mercato, sia nell’alto livello delle competenze specialistiche dei professionisti. Questo scambio reciproco e la nostra reciproca complementarità, in particolare in alcuni importanti settori industriali, non potranno che essere un acceleratore di questo percorso comune”.

“Gli aspetti legati ai trasporti, alla logistica e alle infrastrutture richiedono necessariamente una conoscenza approfondita delle sue peculiarità. La stima che da sempre nutro nei confronti dei colleghi di Wi Legal e la loro grande professionalità, che ho avuto modo di sperimentare sul campo – ha aggiunto Stefano Zunarelli (nella foto a destra) – mi rendono certo che questo accordo di best friendship consentirà ai nostri studi di essere con ancora maggiore efficacia al fianco delle imprese in questa fase economica particolarmente densa di sfide, mantenendo gli alti standard di specializzazione che garantiamo da anni alla nostra clientela su queste tematiche”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE