White&Case e Legance nel finanziamento da 1,5 miliardi per Atlantia
Gli studi legali White & Case e Legance hanno prestato assistenza, rispettivamente, ad Atlantia e ai finanziatori in relazione ad un finanziamento del valore complessivo di 1,5 miliardi di euro, con opzione di conversione in sustainability-linked credit facility.
Il finanziamento è stato sottoscritto da un gruppo di banche e istituti finanziari, italiani e internazionali: Banca Popolare di Sondrio, Banco BPM, Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, Banca Nazionale del Lavoro, BPER Banca, Cassa Depositi e Prestiti, Crédit Agricole CIB, Mediobanca, Mizuho, Natixis, Société Génerale e Unicredit.
White & Case ha assistito Atlantia con un team che ha compreso i partner Andrea Novarese (nella foto a sinistra) e Ferigo Foscari (nella foto al centro), insieme all’associate Francesco Mozzone e Francesco Pirisi (tutti dell’ufficio di Milano).
Legance ha assistito il pool di istituti finanziatori con un team guidato dal partner Giovanni Scirocco (nella foto a destra) con il senior associate Giuseppe D’Amore e l’associate Raffaele Giannone.