White&Case e GOP nel bond da 80 milioni di Estra

White & Case e Gianni & Origoni hanno prestato assistenza nell’ambito dell’emissione obbligazionaria del gruppo energetico Estra dal valore nominale di 80 milioni di euro. Le obbligazioni sono state emesse ai sensi della Regulation S del Securities Act e quotate sul mercato regolamentato della Borsa di Dublino (Euronext Dublin). 

Crédit Agricole CIB e Mediobanca hanno agito in qualità di joint global coordinators e joint lead managers, mentre Mps Capital Services in qualità di joint lead manager.

White & Case ha assistito il gruppo Estra con un team guidato dai partner Michael Immordino (Milano e Londra), Ferigo Foscari e Piero de Mattia (nella foto al centro) insieme agli associate Pietro Magnaghi (nella foto a sinistra) e Nicole Paccara (tutti della sede di Milano).

GOP ha assistito le banche con un team guidato dal partner Richard Hamilton (nella foto a destra), coadiuvato dall’associate Floriana Sarra e, per gli aspetti di diritto pubblico e amministrativo, dal partner Stefano Cunico e dall’associate Caterina Maria Testa, per gli aspetti fiscali dal partner Fabio Chiarenza e dalla senior associate Carmen Pisani, e per gli aspetti regulatory dai partner Elisabetta Gardini e Giuseppe Velluto.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE