White&Case con Mediobanca nell’acquisizione di Arma Partners
Mediobanca ha siglato un accordo strategico con i soci di Arma Partners e US Arma Partners, società di consulenza finanziaria focalizzate sull’economia digitale. Secondo i termini dell’operazione, l’acquisizione è finalizzata alla creazione di un franchise leader nella digital economy all’interno della divisione corporate & investment banking di Mediobanca.
Fondata nel 2003, Arma Partners ha sede a Londra con uffici anche a Monaco oltre a un presidio negli Stati Uniti, a cui si aggiungono collaborazioni con società di consulenza affiliate che operano in Giappone, Australia, Israele, Turchia e Brasile.
Mediobanca è stata assistita White & Case in riferimento agli aspetti M&A dell’operazione, con un team che ha incluso i partner Michael Immordino (nella foto a sinistra), Leonardo Graffi (nella foto a destra) e Robert Nield, insieme agli associate Sara Scapin, Caitlin Powell Gimpel, Alessandro Paccoi, Mariasole Maschio e Roberta Monasterolo. Il team che si è occupato degli aspetti regolamentari dell’operazione ha incluso i partner Alessandro Zappasodi e Kristen DiLemmo, la counsel Claudette Druehl e gli associate Licia Mongiello e Denisa Olaru.
Ulteriori dettagli sull’operazione su Financecommunity: clicca qui!