WHITE&CASE CON DE LONGHI PER BRAUN

White & Case ha assistito De Longhi S.p.A. nella strutturazione dell'accordo di licencing con Procter & Gamble per l'utilizzo del brand Braun per un valore di 214 milioni di euro. Il team di White & Case è stato guidato da Michael Immordino (in foto) e dal partner londinese Andrew Weiler assistiti dagli associate Jennifer Cho, Monica Holden e Éadaoin Moran. Per gli aspetti di diritto tedesco hanno preso parte al deal i partner Andreas Stilcken, Frank Heuchemer, Tim Arndt e Christian Schielke assistiti dagli associate Sina Maier e Sarah Zimmermann, oltre che il partner, sempre di Francoforte, Michael Kunze, impegnato sugli aspetti fiscali del deal. Da Bruxelles il partner Mark Powell e l'associate Ian Reynolds si sono occupati degli aspetti antitrust, mentre da Amburgo i partner Daniel Hoppe-Jaenisch, Matthias Kloth e Stefan Sasse hanno curato gli aspetti di Ip. In fine da New York il partner Adam Chernichaw e gli associate Joseph Schenck e Meredith Louis hanno seguito sempre gli aspetti di Ip, mentre il partner J. William Dantzler e l'associate Michael Greenberg hanno lavorato sugli aspetti fiscali.

SHARE