venerdì 07 ago 2020
HomeBancarioWhite&Case, Cleary e Tombari D’Angelo nel finanziamento per Il Sole 24 Ore

White&Case, Cleary e Tombari D’Angelo nel finanziamento per Il Sole 24 Ore

White&Case, Cleary e Tombari D’Angelo nel finanziamento per Il Sole 24 Ore

Gli studi legali internazionali White & Case, Cleary Gottlieb e Tombari D’Angelo e associati hanno prestato assistenza nella conclusione di un’operazione di finanziamento di tipologia term-loan in favore de Il Sole 24 Ore per un importo complessivo di 37,5 milioni di euro. Il finanziamento è assistito da garanzia Sace ai sensi del Decreto Liquidità.

Cleary Gottlieb, con un team guidato dal partner Carlo de Vito Piscicelli, insieme all’associate Giulia Rimoldi, ha assistito Il Sole 24 Ore nei profili contrattuali dell’operazione.

Tombari D’Angelo e associati, con un team guidato dal partner Umberto Tombari, insieme ai partner Francesco D’Angelo e Eugenia Tognocchi, ha assistito Il Sole 24 Ore nei profili societari connessi all’operazione, nonché in relazione alla richiesta di finanziamento assistito da garanzia di Sace.

White & Case ha assistito il pool di banche finanziatrici che ha incluso Intesa Sanpaolo, Cassa Depositi e Prestiti, Banco Bpm, Banca Popolare di Sondrio e Banca Monte dei Paschi di Siena con un team guidato dai partner Andrea Novarese (nella foto a sinistra) e Maria Cristina Storchi (nella foto a destra) insieme agli associate Francesco Pirisi e Ioana Gaga (tutti dell’ufficio di Milano).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.