White&Case e Allen&Overy nel finanziamento a GVS per l’acquisizione del gruppo RPB

Allen & Overy ha assistito Mediobanca in qualità di arranger, original lender, agent e global coordinator ed un pool di istituti finanziari in qualità di arranger e original lender nel finanziamento da 150 milioni di euro a favore di GVS, società attiva a livello globale nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety, volto all’acquisizione da parte di GVS dell’intero capitale sociale del gruppo RPB, specializzato nella progettazione e nella produzione di protezioni per le vie respiratorie. White & Case ha assistito GVS per i profili relativi al finanziamento.

Il team di Allen & Overy che ha affiancato le banche è stato guidato dal partner Pietro Scarfone, coadiuvato dal senior associate Luca Maffia (nella foto a sinistra) e dall’associate Fabio Gregoris. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati curati dal senior associate Elia Ferdinando Clarizia, assistito dall’associate Simona Simone e dal trainee Lino Ziliotti.

Il team di White & Case che ha assistito GVS è stato guidato dai soci Andrea Novarese (nella foto a destra) e Iacopo Canino insieme agli associate Tiziana Germinario e Marco Bressan, tutti della sede di Milano.

White&Case e Allen&Overy nel finanziamento a GVS per l’acquisizione del gruppo RPB

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram