WHITE & CASE E LEGANCE PER L’HIGH YIELD DI PIAGGIO
White & Case LLP ha assistito Piaggio & C. in relazione a tutti gli aspetti di diritto americano, inglese e italiano (aspetti fiscali esclusi) della propria emissione di obbligazioni senior unsecured per un importo di 250 milioni e cedola 4,625% con scadenza 2021.
L’operazione include un’offerta di scambio tra i titoli obbligazionari a tasso fisso emessi da Piaggio con scadenza 2016 e cedola 7%. Il team di White & Case è stato guidato dai partner Michael S. Immordino (in foto), David Becker, Michael Doran, Paola Leocani e Ferigo Foscari, con gli associate Robert Becker, Luca Bertazzo e Davide Diverio.
Legance ha assistito Banca IMI, BNP PARIBAS, BofA Merril Lynch, HSBC, Mediobanca e UniCredit Bank, in qualità di joint bookrunners. Il team di Legance è stato guidato dal partner Andrea Giannelli e dal senior counsel Marzio Ciani, coadiuvati dal senior associate Paolo Bernasconi e dall’associate Francesco Sala. I profili fiscali sono stati curati dal partner Claudia Gregori e dal managing associate Francesco Di Bari.
Cahill Gordon & Reindel LLP ha assistito i joint bookrunners per i profili di diritto statunitense con un team guidato dal partner James C. Robinson, coadiuvato dagli associate Jeremy Traster e Kristin E. Russell.