giovedì 26 nov 2020
HomeCorporate M&AWhite & Case e Clifford Chance nell’acquisizione di Dentadent

White & Case e Clifford Chance nell’acquisizione di Dentadent

White & Case e Clifford Chance nell’acquisizione di Dentadent

Lo studio legale internazionale White & Case ha assistito il gruppo odontoiatrico DentalPro, controllato dal fondo di private equity Summit Partners, nell’acquisizione del gruppo italiano di cliniche dentali Dentadent, interamente detenuto da GIP Invest.

L’acquisizione è stata finanziata in parte con risorse proprie degli azionisti e in parte mediante l’emissione di un prestito obbligazionario quotato sulla Borsa di Vienna e sottoscritto da Muzinich & Co.

Il team di White & Case che ha assistito il gruppo odontoiatrico DentalPro in qualità di acquirente e sponsor è stato guidato dal partner Leonardo Graffi (nella foto) insieme agli associate Alessandro Seganfreddo, Sara Scapin e Valerio Di Mascio per gli aspetti di diritto societario; nonché dal partner Nicholas Lasagna insieme agli associate Stefano Bellani, Louise Ruggiero, Luca Bella e Luca Valerio Silviani per gli aspetti relativi al bond.

Clifford Chance ha assistito Muzinich con un team guidato dal partner Giuseppe De Palma e dal counsel Massimiliano Bianchi e composto dal senior associate Chiara Commis e, per gli aspetti tax, dal partner Carlo Galli.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.