White & Case apre a Madrid
White & Case LLP annuncia oggi l’apertura della nuova sede di Madrid contestualmente all’ingresso del Partner Juan Manuel de Remedios quale Madrid Office Executive Partner.
“Abbiamo coltivato per molto tempo l’ambizione di avere un nostro ufficio in Spagna e l’ingresso di Juan Manuel de Remedios – al fianco dei nostri clienti internazionali e dei clienti spagnoli nei loro investimenti inbound e outbound – è la realizzazione di questo progetto” ha affermato Hugh Verrier, Chairman di White & Case.
Con un’esperienza di oltre 30 anni in Spagna, quarta potenza dell’Eurozona, siamo in grado di mettere a disposizione di società multinazionali e istituzioni finanziarie le nostre competenze a servizio delle loro attività cross-border.
Juan Manuel de Remedios vanta una vasta esperienza nei deal più complessi degli ultimi anni in Spagna e opererà principalmente nei settori dell’M&A e del Capital Markets, due tra le aree strategiche per lo Studio. Juan Manuel de Remedios, abilitato a operare in Spagna e a New York, proviene da Latham & Watkins LLP, già Chair of the Corporate Department in Spagna.
“L’apertura del nostro presidio in Spagna e l’arrivo di un Partner del calibro di Juan Manuel a Madrid ci permetterà di porre al servizio dei clienti una profonda conoscenza del mercato locale, nonché la nostra esperienza in operazioni cross-border. Sarò lieto di collaborare con Juan Manuel”, ha commentato Michael Doran, Spain Practice Head di White & Case.