White Bridge acquisisce la maggioranza di Tikedo. Gli studi legali

Giovannelli e associati ha assistito White Bridge Investments II nell’acquisizione di una quota di maggioranza di Tikedo, società italiana produttrice di etichette, risultato del consolidamento di diverse società di etichette in Italia e Spagna.

Il team di Giovannelli e associati era coordinato dal socio Matteo Delucchi e composto dagli associate Nicola Malta (nella foto a sinistra) e Carlo Guida per gli aspetti corporate e dal socio Michele Mocarelli coadiuvato dalle associates Tania Maria Valle e Chiara Ricchetti per gli aspetti relativi al finanziamento.

Tikedo, Mistral Holding e il management sono state assistiti dallo studio legale Giliberti Triscornia e associati con un team composto dai soci Francesco Cartolano (nella foto al centro) e Giuseppe Cadel, e dagli associate Federico Amaducci, Emiliano Zanfei e Ilaria Di Pasquale. Le associate di GTA Laura Pibiri e Lucrezia Ghezzi hanno collaborato con Gianni Vettorello, Ilaria Cutolo e Giorgia Porcile dello studio legale DWF, per tutti gli aspetti legali relativi al rimborso del finanziamento.

L’acquisizione è stata finanziata da Banco BPM (con il team di Financial Sponsor), BPER Banca Cib e Banca Ifis, che sono stati supportati per i profili legali dal socio Davide D’Affronto (nella foto a destra), la supervising associate Cettina Merlino e l’associate Francesco Burla dello studio legale Simmons & Simmons.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE