WFW PRENDE TINTI

Watson, Farley & Williams, guidato in Italia da Eugenio Tranchino, comunica l’ingresso nel proprio team dell’Avvocato Micaela Tinti (in foto), in qualità di senior associate che opererà nel Dipartimento di Project Finance. Il dipartimento, di cui è responsabile l’Avvocato Cristina Martorana si rafforza nel diritto amministrativo con questo importante hire.
L’Avv. Tinti, laureata presso l’Università degli Studi di Bologna, si è specializzata nella consulenza legale in ambiente internazionale, con particolare interesse per gli aspetti connessi al diritto amministrativo in generale e, specificatamente, ai settori energy, servizi pubblici locali e appalti/infrastrutture.
L’Avv. Tinti ha lavorato come associate nel Dipartimento di Diritto Amministrativo della sede meneghina di Clifford Chance di cui era socio responsabile proprio Cristina Martorana. In qualità di associate, l’Avv. Tinti si è occupata di diritto amministrativo concentrandosi, in particolare, sui settori energy, real estate, appalti/infrastrutture e farmaceutico.
Prima di approdare in Watson, Farley & Williams, l’Avv. Tinti ha lavorato nella sede meneghina dello studio internazionale Dewey & LeBoeuf, in qualità di senior associate responsabile del dipartimento di diritto amministrativo dell’Energy Practice Group milanese.
Tra i clienti recentemente assistiti dall’Avvocato Micaela Tinti vi sono AES Sole Italia S.r.l., Infrastrutture S.p.A., Erg S.p.A. e BKW Italia S.p.A per l’ambito energetico; Acquedotto Pugliese S.p.A. ed Hera S.p.A. nell’ambito dei servizi pubblici locali; Confindustria Livorno e Moby S.p.A. per quanto concerne infrastrutture e appalti.
“L’ingresso di Micaela – commenta Cristina Martorana – oltre che di grande soddisfazione professionale e personale, rappresenta la comprova della filosofia di investimento che lo studio ha voluto portare a termine nel dipartimento di diritto amministrativo e project finance”.

SHARE