Avv. Eugenio Tranchino (sx) Avv. Luca Sfrecola (dx)

WFW con NTI nell’acquisizione di Negroni Key Engineering e della controllata spagnola

Watson Farley & Williams, in collaborazione con lo studio legale danese Graff Legal Advokatselskab ApS, ha assistito NTI Group Aps nell’acquisizione di quote di maggioranza di Negroni Key Engineering – NKE e della sua controllata spagnola NKE CAD Systems SL.

NTI è un’azienda danese leader a livello europeo nella fornitura di soluzioni e servizi digitali. NKE è la prima azienda certificata “Autodesk Platinum Partner” del sud Europa, rinomata per l’alta qualità e professionalità nell’erogazione dei corsi sui propri software.

WFW ha fornito consulenza sulla due diligence legale e su tutti gli aspetti di diritto italiano relativi ai documenti di acquisizione e al completamento della transazione.

WFW ha assistito NTI con un team multidisciplinare e cross-border guidato dal partner e head of Italy Eugenio Tranchino (nella foto a sinistra). Il team di WFW Italia è stato guidato dal counsel Luca Sfrecola (nella foto a destra), coadiuvato dagli associate Francesco Vanzaghi, Giovanni Benedetto, Antimo Nersita e Sonia Basso per gli aspetti Corporate; dall’associate Anthony Bellacci, per gli aspetti di landing; e dall’associate Alessandro Longo per gli aspetti di diritto del lavoro. Il team di WFW Madrid è stato composto dal corporate partner Ana Lorenzo Sobrado e dal senior associate Juan Area Diaz de Atauri, in stretta collaborazione con il partner di Employment Victoria Truchuelo.

Il team di Graff Legal Advokatselskab ApS è stato guidato dal partner Philip Graff.

WFW con NTI nell’acquisizione di Negroni Key Engineering e della controllata spagnola

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram