mercoledì 23 set 2020
HomeCambio di PoltroneWfw annuncia quattro nuovi ingressi nel dipartimento di amministrativo

Wfw annuncia quattro nuovi ingressi nel dipartimento di amministrativo

Wfw annuncia quattro nuovi ingressi nel dipartimento di amministrativo

Watson Farley & Williams – Wfw ha annunciato l’ingresso nel Dipartimento di Diritto Amministrativo, guidato da Tiziana Manenti, di quattro nuovi professionisti: gli avvocati Giannalberto Mazzei (nella foto), Arcangelo Pecchia, Federica Politi e la dottoressa Ludovica Cesari.

Giannalberto Mazzei, in precedenza legale interno in Sace e partner da oltre dieci anni del dipartimento di diritto amministrativo e dell’energia dello studio Macchi di Cellere Gangemi, entra in Wfw in qualità di counsel. Coordinerà un team che, integrando l’area specialistica Energy di Wfw, apporterà la propria expertise in appalti pubblici, infrastrutture a rete, public utilities (TPL e servizio idrico), servizi di trasporto aereo, nonché nel contenzioso amministrativo anche nell’area Trasporti e Infrastrutture.

L’avvocato Mazzei fornisce consulenza ed assistenza, anche in giudizio, per importanti gruppi industriali italiani e stranieri attivi nel mercato della produzione di energia elettrica (fonti rinnovabili e convenzionali), nel settore della produzione, trasporto e vendita di gas naturale, nei lavori portuali e nella regolamentazione del mercato dell’energia. L’assistenza riguarda sia aspetti regolamentari (procedimenti autorizzativi, concessioni, accesso alle reti), sia tematiche contrattuali relative alla realizzazione e gestione di infrastrutture.

Il team è composto dal senior associate Arcangelo Pecchia, che ha ampia esperienza nel contenzioso amministrativo e nella consulenza in materia di contrattualistica pubblica e servizi pubblici locali; dall’associate Federica Politi, specializzata in appalti pubblici e trasporto aereo, e dalla trainee Ludovica Cesari, che sta conseguendo un master in antitrust e regolazione dei mercati.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.