Wfw a fianco di Genera nell’accordo con Pandora Green
Watson Farley & Williams ha assistito il gruppo Genera, società partecipata da Ikav specializzata nel settore dell’efficientamento energetico, nella negoziazione e sottoscrizione di un accordo di investimento avente per oggetto il finanziamento e l’ingresso nel capitale sociale di Pandora Green, specializzata nel campo dell’illuminazione.
Watson Farley & Williams ha agito con un team guidato dall’Head of Italy e Partner Eugenio Tranchino (nella foto) e composto dal Counsel Luca Sfrecola e dal Trainee Giovanni Benedetto. Pandora è stata assistita dall’Avv. Orlando Reale.
L’accordo è volto all’avvio di una reciproca collaborazione nel campo dell’efficienza energetica, in Italia e all’estero, attraverso l’operatività e il finanziamento di ESCOs e la conclusione e gestione di contratti EnPC finalizzati alla riduzione dei costi energetici per clienti istituzionali, industriali e residenziali.