WFW e Clifford Chance nel rifinanziamento di Maas Capital Renewables

Watson Farley & Williams, con un team guidato da Eugenio Tranchino (nella foto) e Mario D’Ovidio, coadiuvati da Laura La Rocca, Bianca Lombardo, Giuseppe Franch e Marco Mesina, ha assistito la società olandese Maas Capital Renewables, Investment Partner di ABN AMRO Private Equity attivo nel settore delle energie rinnovabili, nel rifinanziamento di sei impianti fotovoltaici.

Il finanziamento, dell’importo di circa € 38 milioni, è stato concesso da Banco Santander S.A., Milan Branch, che ha agito in qualità di arranger e lender, e Banco Santander S.A., in qualità di agente.

Clifford Chance ha assistito Santander con un team cross-practice guidato da Francesca Cuzzocrea con Chiara Commis, Umberto Penco Salvi, Vittorio Novelli e Marco Palanca.

Gli impianti, con una potenza complessiva di circa 15,6 MWp, sono situati in Molise, Puglia e Lazio. Maas Capital Renewables è un operatore specializzato nel settore energy, con all’attivo investimenti nei cosiddetti generation projects (sia in ambito eolico che solare), ed investimenti equity in società operanti nell’industria energy.

 

WFW e Clifford Chance nel rifinanziamento di Maas Capital Renewables

francesco inchingolo

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram