WFW e Clifford Chance nel rifinanziamento di Maas Capital Renewables
Watson Farley & Williams, con un team guidato da Eugenio Tranchino (nella foto) e Mario D’Ovidio, coadiuvati da Laura La Rocca, Bianca Lombardo, Giuseppe Franch e Marco Mesina, ha assistito la società olandese Maas Capital Renewables, Investment Partner di ABN AMRO Private Equity attivo nel settore delle energie rinnovabili, nel rifinanziamento di sei impianti fotovoltaici.
Il finanziamento, dell’importo di circa € 38 milioni, è stato concesso da Banco Santander S.A., Milan Branch, che ha agito in qualità di arranger e lender, e Banco Santander S.A., in qualità di agente.
Clifford Chance ha assistito Santander con un team cross-practice guidato da Francesca Cuzzocrea con Chiara Commis, Umberto Penco Salvi, Vittorio Novelli e Marco Palanca.
Gli impianti, con una potenza complessiva di circa 15,6 MWp, sono situati in Molise, Puglia e Lazio. Maas Capital Renewables è un operatore specializzato nel settore energy, con all’attivo investimenti nei cosiddetti generation projects (sia in ambito eolico che solare), ed investimenti equity in società operanti nell’industria energy.