Bulgarini d’Elci socio di Watson Farley

WFW apre il dipartimento labour con l’ingresso di Giuseppe Bulgarini d’Elci

Watson Farley & Williams (WFW) avvia il dipartimento labour con l’arrivo di un team di quattro professionisti guidato dall’avvocato Giuseppe Bulgarini d’Elci (nella foto).

Con oltre 25 anni di esperienza nei vari ambiti del diritto del lavoro e del diritto sindacale, Giuseppe Bulgarini supporta le imprese nelle procedure di riorganizzazione aziendale in ogni sua fase. Dalla formazione dei lavoratori finalizzata all’acquisizione di nuove competenze alle procedure di riduzione del personale. Dalla negoziazione di complessi accordi collettivi aziendali ai processi di trasferimento d’azienda.

Bulgarini ha una consolidata esperienza in materia di agenzia e si occupa da anni di pubblico impiego. 

Bulgarini proviene da carnelutti ed entra in WFW in qualità di partner. Guiderà un team formato dal counsel Roberta Cristaldi, dall’ssociate Alessandro Longo e dal trainee Marco Bove.

«Come preannunciato all’inizio del 2021 – afferma Eugenio Tranchino, head di WFW in Italia -, dopo il recente ingresso di un team di amministrativo a supporto della practice di energy e trasporti, il processo di sviluppo dello studio in Italia continua. L’obiettivo per i prossimi mesi è continuare a crescere per offrire un servizio sempre più centrato alle esigenze dei nostri clienti».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram