Bulgarini d’Elci socio di Watson Farley

WFW apre il dipartimento labour con l’ingresso di Giuseppe Bulgarini d’Elci

Watson Farley & Williams (WFW) avvia il dipartimento labour con l’arrivo di un team di quattro professionisti guidato dall’avvocato Giuseppe Bulgarini d’Elci (nella foto).

Con oltre 25 anni di esperienza nei vari ambiti del diritto del lavoro e del diritto sindacale, Giuseppe Bulgarini supporta le imprese nelle procedure di riorganizzazione aziendale in ogni sua fase. Dalla formazione dei lavoratori finalizzata all’acquisizione di nuove competenze alle procedure di riduzione del personale. Dalla negoziazione di complessi accordi collettivi aziendali ai processi di trasferimento d’azienda.

Bulgarini ha una consolidata esperienza in materia di agenzia e si occupa da anni di pubblico impiego. 

Bulgarini proviene da carnelutti ed entra in WFW in qualità di partner. Guiderà un team formato dal counsel Roberta Cristaldi, dall’ssociate Alessandro Longo e dal trainee Marco Bove.

«Come preannunciato all’inizio del 2021 – afferma Eugenio Tranchino, head di WFW in Italia -, dopo il recente ingresso di un team di amministrativo a supporto della practice di energy e trasporti, il processo di sviluppo dello studio in Italia continua. L’obiettivo per i prossimi mesi è continuare a crescere per offrire un servizio sempre più centrato alle esigenze dei nostri clienti».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE