W&C, GAETA E SHEARMAN NELL’HIGH YIELD DI HP PELZER

White & Case LLP ha assistito HP Pelzer Holding GmbH (Adler Group), società attiva nell'automotive, in relazione all'emissione di obbligazioni senior secured per un importo di 230 milioni di euro e cedola 7,5% con scadenza 2021.

Lo studio AvvocatoGaeta ha assistito il socio di controllo di HP Pelzer Adler Plastic Spa con l'avvocato Piero Gaeta e un team composto da Maurizio DeMartino, Francesco Genna e Marco Russo. Il team di White & Case è stato guidato dai partner Michael Immordino (Milano e Londra), Rob Mathews (Londra) e Iacopo Canino (Milano, in foto), con gli associate Robert Becker, James Greene, Dennis Hermreck e Davide Diverio e ha coinvolto team degli uffici di Milano, Berlino, Bruxelles, Francoforte, Amburgo, Londra, Madrid, Città del Messico, Monaco, New York, Praga e Varsavia.

Shearman & Sterling ha assistito J. P. Morgan e UniCredit in qualità di bookrunners con un team guidato da Apostolos Gkoutzinis, coadiuvato da Rebecca Marques, Gabrielle Wong e dagli associate Ellen Shiels, Joseph Payne, Arthur Ravignon e Kely Pesketzi. Mei Lian e gli associate Igor Stermsek e Sedina Aidam hanno assistito in relazione agli aspetti di diritto inglese. In Germania il team di Shearman ha incluso Ether Jansen e gli associate Odilo Wallner e Andreas Breu mentre Astrid Mayer ha fornito assistenza in relazione agli aspetti fiscali dell’operazione insieme a Kristen Garry e all’associate Judy Fischer. Mehran Massih ha fornito assistenza per gli aspetti di diritto dell’ambiente collegati all’operazione.

SHARE