giovedì 26 nov 2020
HomeCorporate M&AWatson Farley e CMS nell’accordo tra Salute Hospitality Group e Melia Hotels

Watson Farley e CMS nell’accordo tra Salute Hospitality Group e Melia Hotels

Watson Farley e CMS nell’accordo tra Salute Hospitality Group e Melia Hotels

Lo studio internazionale Watson Farley & Williams ha assistito Salute Hospitality Group nella revisione, negoziazione e stipula di accordi di management e di accordi di service con la controllata italiana della catena Melia Hotels International, assistita da CMS, relativamente a due hotel, a 5 stelle e a 4 stelle, situati rispettivamente a Venezia e a Roma.

Il team di WFW che ha assistito SHG è stato guidato dall’Head of Italy e Partner Eugenio Tranchino (nella foto a destra), coadiuvato dal Counsel Luca Sfrecola e dagli Associate Cristina Betti e Giovanni Benedetto.

SHG è stata altresì assistita dalla Società Rinascimento Valori, guidata dal Dott. Marco Stoppelli, per gli aspetti di business e finanziari.

Melia è stata assistita dallo studio legale internazionale CMS, con il Partner Marco Casasole (nella foto a sinistra), assistito dal Counsel Francesco Capasso.

SHG è una società di gestione alberghiera in forte espansione, con all’attivo 10 strutture alberghiere nei maggiori centri di attrazione turistica in Italia. Melia è una prestigiosa catena spagnola di alberghi quotata alla Borsa di Madrid, ad oggi uno dei principali operatori mondiali di resort e tra le più grandi catene alberghiere al mondo, con più di 370 alberghi in 43 Paesi. 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.