Watson Farley e CMS nell’accordo tra Salute Hospitality Group e Melia Hotels
Lo studio internazionale Watson Farley & Williams ha assistito Salute Hospitality Group nella revisione, negoziazione e stipula di accordi di management e di accordi di service con la controllata italiana della catena Melia Hotels International, assistita da CMS, relativamente a due hotel, a 5 stelle e a 4 stelle, situati rispettivamente a Venezia e a Roma.
Il team di WFW che ha assistito SHG è stato guidato dall’Head of Italy e Partner Eugenio Tranchino (nella foto a destra), coadiuvato dal Counsel Luca Sfrecola e dagli Associate Cristina Betti e Giovanni Benedetto.
SHG è stata altresì assistita dalla Società Rinascimento Valori, guidata dal Dott. Marco Stoppelli, per gli aspetti di business e finanziari.
Melia è stata assistita dallo studio legale internazionale CMS, con il Partner Marco Casasole (nella foto a sinistra), assistito dal Counsel Francesco Capasso.
SHG è una società di gestione alberghiera in forte espansione, con all’attivo 10 strutture alberghiere nei maggiori centri di attrazione turistica in Italia. Melia è una prestigiosa catena spagnola di alberghi quotata alla Borsa di Madrid, ad oggi uno dei principali operatori mondiali di resort e tra le più grandi catene alberghiere al mondo, con più di 370 alberghi in 43 Paesi.