Watson Farley con Principia nell’investimento in Ixaltis

Watson Farley & Williams ha assistito Principia SGR, attraverso il fondo Principia III, specializzato in Healthcare e Biomedicale, nella negoziazione e finalizzazione degli accordi di investimento tramite sottoscrizione di azioni nel capitale sociale di Ixaltis Sas, startup farmaceutica francese operante nello sviluppo e commercializzazione di farmaci nei settori urologico e oncologico.

L’assistenza di Watson Farley & Williams ha riguardato anche la sottoscrizione e negoziazione dei contratti sociali e parasociali stipulati in concomitanza alla trasformazione della società target. Con quest’ultimo investimento Principia SGR ha già impegnato circa 43 milioni di Euro in investimenti nell’Health Care.

Il team di Watson Farley & Williams è stato composto dall’avvocato Carlo Cosmelli (nella foto), coadiuvato dall’associate Francesco Comaschi per gli aspetti di diritto societario e dal counsel Giuseppe Franch per gli aspetti di diritto fiscale. Gli aspetti di diritto francese sono stati curati da Arnaud Félix, socio dello studio parigino, assistito dall’associate Charles-Douglas Fuz.

SHARE