Waterworks acquista il 25% di Rubinetterie Stella. CMS, Giovannelli e Carnelutti nel deal
Waterworks, società specializzata nella produzione di prodotti di lusso per bagno e cucina, ha acquisito il 25% del capitale sociale dell’azienda piemontese Rubinetterie Stella.
Tale 25% corrisponde all’intera partecipazione precedentemente detenuta da Finstar in Rubinetterie Stella.
L’operazione mira a rafforzare il rapporto produttivo già esistente tra Rubinetterie Stella, che vanta in Italia una consolidata rete di clienti retail, di rivenditori e di aziende del settore hospitality, e Waterworks.
L’acquirente Waterworks Operating Co. è stato assistito dallo studio legale CMS con un team composto da Daniela Murer (partner Corporate M&A), Alessandra Cuni (counsel Corporate M&A), Carlo Gnetti (partner Tax), Luca Scibelli (senior associate Tax) e Alessandra Boati (counsel Employment).
Giovannelli e associati ha assistito il venditore Finstar per gli aspetti legali dell’operazione, con un team composto da Gianvittorio Giroletti (partner Corporate M&A) e da Francesca di Lorenzo (associate Corporate M&A).
Lo studio legale Carnelutti ha assistito Rubinetterie Stella per gli aspetti legali dell’operazione, con un team composto da Carlo Pappalettera (partner Corporate M&A) e Alessandro Asti (partner Corporate M&A).
Nella foto da sinistra: Alessandra Cuni, Daniela Murer e Gianvittorio Giroletti.