Warrant Hub (Tinexta) fa shopping in Francia e Bulgaria: tutti gli advisor

Warrant Hub, filiale di Tinexta (società quotata al segmento Star della Borsa di Milano) e attiva nella consulenza alle imprese per progetti di finanza agevolata e di supporto alla ricerca, allo sviluppo e all’innovazione, ha acquisito le società Euroquality (in Francia) ed Europroject (in Bulgaria), entrambe detenute dalla famiglia Ponsar. Le due società operano nella consulenza per l’accesso ai fondi europei per l’innovazione. L’acquisizione si inquadra nel processo di espansione geografica del gruppo Warrant a livello europeo.

Nell’ambito di tale operazione, CastaldiPartners ha assistito Tinexta e Warrant Hub con un team composto da Gaspare Dori (nella foto a sinistra), Steven Sprague (nella foto a destra), Leïla Haye e Julie Mary, e da Elisabeth Biget per gli aspetti di diritto del lavoro. Todorov & Doykova (Svilen Todorov) ha seguito gli aspetti di diritto bulgaro.

Cms Francis Lefebvre ha assistito i venditori, con David Maintienne.

Crédit Agricole Italia (Stefano Marco Mangione) e Altios International (Alexandre Kaplan) sono stati i consulenti M&A per gli acquirenti, mentre Logion Finance (Yvette Mislin) lo è stata per i venditori. Grant Thorton ha effettuato la due diligence finanziaria.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE